Infiore intimo spalanca le porte alla primavera 2014 | Diario Donna


Infiore intimo spalanca le porte alla primavera 2014

Infiore spalanca le porte alla primavera con due nuove linee, “Chloé” e “Melanie”, dedicate all’intimo ricercato, elegante e carico di un messaggio di passionalità. Le proposte permettono di costruire un look intimo ogni giorno diverso e sempre curatissimo, scegliendo tra tessuti e design più in linea con la tendenza di ogni donna a vivere la propria femminilità.

intimo-chic

La qualità di Intimo Infiore propone per la linea “Chloé” una serie di capi e di coordinati che realizzano il look più luminoso per accogliere nel modo giusto la nuova stagione. Se vuoi indossare un underwear in grado di valorizzare il tuo fisico e se ami giocare con l’effetto di una maliziosa trasparenza, nella linea trovi ogni tipo di soluzione a partire dal bellissimo coordinato con baby-doll e perizoma. Disponibile nei colori antracite e avorio, mette in primo piano la delicatezza del tulle e ti regala una delicata fantasia con cuoricini, il “leit-motiv” della linea, per realizzare un look femminile e nello stesso tempo molto creativo. Il tulle si esprime in tutta la sua bellezza anche nella proposta con push-up graduato e brasiliana, in delicatissimo colore avorio, che mette la fisicità e l’esaltazione della linea del seno al primo posto. Il coordinato con panty e balconcino sfoderato, coppa C, garantisce di realizzare un look intimo davvero intrigante: da scegliere in rosa cipria, avorio oppure antracite, è bello da vedere e da indossare.

intimo

infiore-intimo

infiore-chic-ai-2014

Nella linea “Melanie” Infiore ha realizzato una serie di proposte in viscosa elasticizzata, per un abbigliamento intimo dinamico e pratico, che ti garantisce la valorizzazione del corpo e la sicurezza di sentirti sempre a tuo agio. “Melanie” gioca con l’effetto melangiato dei colori e realizza capi che curano ogni dettaglio. I modelli sono in grado di accontentare ogni tipo di esigenza: dal coordinato con push-up graduato, che permette di valorizzare il seno, fino a quello con classico balconcino imbottito. E per finire c’è il praticissimo baby-doll, dal design lineare e giovane. Tutte le proposte sono disponibili nei colori giallo e jeans melangiato.

intimo-chic-2014

intimo-chic-14

infiore-2014

Se anche voi piace la nuovissima linea Infiore Chic 2014 vi ricordo che potete acquistarle su: www.abbigliamentointimoatena.com che da oggi apre le porte anche del negozio Inglese:  www.underwearonlineatena.com dove aè possibile acquistare le nuove linee da tutto il mondo. Buono shopping! Good shopping! Buenas compras! Bon shopping! 良いお買い物!Хороший торговый! ^^

Articoli interessanti:

I super push up! Per tutte le tasche!
Infiore Intimo Milk Shake
Pantaloni donna e Shorts | 2013
L'intimo sportivo con Actiwear: reggiseni, leggings e t-shirt


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.