Infiore Chic collezione Autunno inverno 2013/2014 | Diario Donna


Infiore Chic collezione Autunno inverno 2013/2014

La bellissima Testimonial Elena Santarelli posa ancora una volta per la preziosa linea Infiore Chic.
La collezione d’intimo Infiore Chic 2013 / 2014 è un susseguirsi di splendidi completini intimi dal gusto estremamente delicato e dal design curato.

Infiore_chic-autunno-inverno-2013-2014

Delicatezza e buon gusto caratterizzano ogni collezione Infiore che non sbaglia neanche un colpo. Infiore chic, indossato splendidamente da Elena Santarelli, è un susseguirsi di linee tutte da acquistare.

La serie Elisir, in viscosa elasticcizzata con pizzo e bottoncini, fa della sua semplicità il suo punto di forza. Possiamo parlare di un’apparente semplicità in quanto la linea, estremamente curata, esalta la femminilità grazie all’uso delle forme e dei colori come il grigio melange. La linea è realizzata anche nei colori antracite, mattone e tortora per modelli come reggiseni Push up graduati, balconcini imbottiti, brasiliane, panty, trangoli imbottiti e reggiseni a fasca.  Come in coordinato troveremo la serie Infiore Nuit (di cui parleremo in un altro articolo).

infiore-chic-2013-2014

intimo-infiore-collezione-ai-2013-2014

La serie Smarty rappresenta l’animo lolita che ci aspettavamo di trovare anche in questa collezione 2013 /2014 di Infiore. Microfibra stampata a fantasia floreale con pizzo e bottoncini.

body-infiore-chic-moda-ai-2013-2014 elena-santarelli-intimo elena-santarelli-intimo-infiore elena-santarelli-intimo-infiore-chic-ai-2014

I colori sono davvero bellissimi e rappresentano appieno i sapori e le sensazioni dell’autunno. Avorio, vinaccia e mirtillo.

Dai microfiori all’animo felino con la serie Cat Girl grazie alla microfibra stampata maculata dal fondo marrone, rosa o grigio.
Cat girl, come dice il nome, rappresenta l’animo felino della collezione infiore che grazie al micromaculato è in grado di ottenere il consenso anche da coloro che non amano le fantasie animalier.

intimo-infiore-ai-2013-2014

L’amato tulle jacquard è invece la caratteristica principale della linea Roses che gioca con il contrasto del pizzo in modelli dal gusto delicato e dai colori come salvia, antracite e rosa. Il Baby Doll della linea, indossato da Elena, è spettacolare.

completini-intimi-infiore-chic

collezioni-intimo-moda-2013-2014

Fleur Folies è invece la serie per le amanti di pizzo e micro delicati fiorellini. Tortora, avorio e nero sono i colori scelti per esaltare al massimo un gioco estremamente interessante tra pizzo e stampa a micro fiori. Un gioco che da il massimo effetto nel modello sfoderato ma anche nel Push-up graduato.

intimo-infiore-collezione-chic-2013-2014

Il cotone fiammato fa invece capolino nella serie Operà. Infiore dimostra ancora una volta di essere un brand leader del mercato. Il cotone fiammato gioca in autonomia, sapientemente utilizzato, diventa inresistibile nei modelli della serie con aggiunte in pizzo. I colori come grigio perla, tortora, vinaccia e nero sono perfettamente in sintonia con il tutto. Operà è un opera d’arte e sarà sicuramente uno dei miei acquisti.

body-infiore-chic-moda-2013-2014 body-intimo-infiore-chic-moda-2013-2014 infiore-chic-ai-2013-2014 infiore-moda-autunno-inverno-2013-2014 intimo-infiore-chic

Infiore chic autunno inverno 2013/2014 termina in bellezza con la linea Pigalle la serie in raso con pizzo e strass. Una serie sensuale nei colori oro , nero e ciliegia.
Il raso è da sempre il tessuto per eccelenza della seduzione e questa linea è dedicata alle donne che osano ed amano giocare con la seduzione. La linea vede anche il tanto desiderato reggiseno carioca.

completini-intimi-infiore

Qualità, conoscenza, esperienza e buon gusto permettono ad Infiore di realizzare un susseguirsi di splendide collezioni sempre all’insegna della portabilità e mai eccessive.

Infiore_chic

Articoli interessanti:

Il white winter look
Abbigliamento Nude Look ai 2013
Outfit donna autunnale economico e facile
Intimo Sexy Donna e Club 55 N.Y.


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.