I capelli più cool per l’autunno inverno 2013-2014 | Diario Donna


I capelli più cool per l’autunno inverno 2013-2014

Rossi ramati sono i capelli più cool per l’autunno inverno 2013-2014.

capelli-rossi-ramati-moda-ai-2013

Siamo alla fine di questa estate e anche se per molte è stata troppo breve e per altrettante è stata troppo lunga bisogna iniziare a pensare alle nuove tendenze che ci accompagneranno in questo autunno inverno 2013 partendo magari da un nuovo taglio di capelli o da una nuova tinta colore moda.

rossi_ramatiA volte il passaggio per un nuovo look è determinato da un ritorno impietoso dei nostri capelli provati da sole, mare e vento ed il colore può risultare ossidato e spento tanto da renderlo quasi un passaggio obbligatorio quello di dedicarsi a trattamenti di cura del capello e magari ad un nuovo colore in linea con la moda.

Quest’anno abbandonate tinte uniformi o mesh lo shatush rimane il must have anche di questo autunno inverno soprattutto per le teste bionde.

Il rosso sarà in super voga come il castano ramato. Niente rosso violaceo o nero Morticia Adams per quanto su certe donne abbia il suo super fascino non è un colore per tutte.

capelli-corti-rosso-ramato

capelli-rossi-moda-ai-2013

capelli-ramati-per-emma-stone

shatush-rosso

 

Articoli interessanti:

Nuova Linea iBra Intimo Lormar!
Benessere con cromoterapia a Led
PUSH UP senza Ferretto: é arrivato Desiderio di Lormar
Benefici della Damiana: curarsi con le erbe naturali


Commenti (1)

 

  1. […] Nuova Linea iBra Intimo Lormar!Finite le feste è tempo di SportCuriosità : Profumi ed Unguenti nell'Antica RomaI capelli più cool per l'autunno inverno 2013-2014 […]

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.