Ed è tempo di Andra Dreamewear Pigiami ai 2013 | Diario Donna


Ed è tempo di Andra Dreamewear Pigiami ai 2013

Ed è giunto il momento di raccontarvi, come mio solito e come ci si aspetta da un appassionata sfegatata di pigiami, di Andra Dreamwear.
Dopo la splendida collezione che ci ha accompagnato in primavera ( Andra dreamwear p/e 2013 ) si passa ad un altra collezione splendida.
Andra Dreamwear 2013/2014!

pigiami donna andra

Andra definisce una Collezione Autunno Inverno 2013-2014 che prende spunto dalla voglia di giocare con l’utilizzo dei colori e con le fantasie, in modo da avere un risultato finale davvero variegato e molto interessante. Propone camicie da notte e pigiama con design che spaziano moltissimo e che hanno come punto in comune la voglia di raccontare un abbigliamento notte, ricercato e chic, che ha cura dei dettagli e dei piccoli particolari.

Tra i colori non mancano quelli tipici delle collezioni invernali: le tonalità tortora o il classico grigio, ma vengono scelti in toni molto luminosi. Accanto a questi troviamo il verde smeraldo, che riporta ad un trend moda del 2013, oppure il blu elettrico, ma anche il bianco/panna utilizzato come sfondo per fantasie davvero delicatissime o monocolore per la pratica vestaglia.

I modelli spaziano e rendono una soluzione adatta ad ogni esigenza: dallo stile elegante e classico a quello dinamico e giovane, Andra propone davvero una vasta scelta e la possibilità di indossare un abbigliamento da notte adeguato ad ogni personalità. La camicia diventa un capo versatile che si esprime bene con un design semplice, essenziale e molto femminile, nel modello in colore grigio perla chiarissimo e con decorazione di pizzo lungo il bordo dell’orlo. Si trasforma in un capo romantico e giovane, quando viene proposta con la balza in fantasia “animalier” che riprende anche il tessuto del colletto e aggiunge il comodo bolerino.

I pigiama, con maglia aperta sul davanti o con collo “Serafino”, realizzano sempre uno stile ricercato. Ci sono proposte monocolore o con colori differenti per pantaloni e maglia. Tutti i modelli mettono sempre in primo piano un dettaglio che li rende unici, come le rifiniture in pizzo che viene utilizzato per definizioni minimal o più elaborate e nel modello di pigiama in colore tortora si abbina al raso proponendo un dettaglio molto fine.

pigiami-andra-ai

vestaglie donna

camicia da notte

andra

pigiami-ANDRA

pigiama andra

camiciola-notte-andra

ANDRA-pigiami

Pigiami-donna13-14

ANDRA-Pigiami-donna

Pigiami-donna-ANDRA-2i-13-14

Andra Dreamwear: online on abbigliamentointimoatena.com

Articoli interessanti:

INTIMO ANDRA Nuova Linea Modellante SHAPE
L'eleganza Flavio Castellani finalmente online
Outfit Autunno Inverno 2013 qualche pennellata di colore
Nuova linea Intimo Altaluna tra coppe B, C e D


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.