Costumi Mare SièLei 2013 | Diario Donna


Costumi Mare SièLei 2013

Arrivata la bella stagione ed è tempo di parlare finalmente dei Costumi mare e delle collezioni più richieste dal nostro pubblico femminile.
SIèLEI è il brand che dedica la massima attenzione all’espressione della tua femminilità. Ti propone tante collezioni per l’underwear e la pigiameria che si distinguono per la cura nella realizzazione dei capi e l’alta qualità dei tessuti utilizzati. Il design creativo e l’attenzione ai trend moda completano il quadro in modo perfetto e fanno di SIèLEI un marchio davvero di primo piano.

La collezione moda costumi mare 2013 propone una serie di modelli versatili e variegati, mettendo in primo piano molte fantasie che riprendono le tendenze moda dell’estate. Tanti pois, disegni floreali e geometrici coloratissimi si accompagnano alla fantasia rigata per modelli di bikini dalla linea essenziale e che definiscono uno stile frizzante e dinamico.

cotumi-mare

Un altro trend dei costumi da bagno del periodo estivo è sicuramente la fantasia animalier. SIèLEI la realizza in tanti colori che spaziano dalle tonalità calde del marrone a bellissimi toni di azzurro turchese. Dipinge così in modo perfetto modelli di bikini e di costumi interi, tutti comodamente forniti di reggiseno a ferretto oppure imbottiti, per definire le linee del seno, garantendo un’ottima vestibilità. Se vuoi esprimere in modo fantasioso il tuo abbigliamento mare, SIèLEI propone una serie di bikini combinabili, che puoi coordinare in modo libero con gli abbinamenti di colore e di stampa degli slip e del reggiseno più adatti al gusto personale.

Per le donne che amano uno stile sobrio e essenziale e non rinunciano ad un’espressione di sensualità, sono disponibili moltissimi modelli di costumi mare in tinta unita illuminati da applicazioni che delineano il bordo del reggiseno oppure con dei piccoli gioielli che arricchiscono i costumi mare, interi o a due pezzi, in tinta unita, a cominciare dal basico nero. E per aumentare il volume del seno in modo delicato sono disponibili bikini con reggiseno ad effetto “push-up”, con imbottitura in morbido gel, per garantire l’espressione di una femminilità evidente e sempre in primo piano.

Uno stile informale, moderno e disinvolto viene suggerito dal bikini con reggiseno a triangolo che si coordina con lo slip annodato oppure dal modello con reggiseno a fascia, con coppe estraibili, in tessuto dall’effetto traforato, disponibile in bellissimi colori moda, tra cui il viola/fucsia. Per aggiungere un pizzico di chic va sempre sottolineata la comoda eleganza del bikini con reggiseno a triangolo alto. Nella scelta del modello, inoltre, ci si può regolare anche sulla base del design degli slip: alti e comodi oppure molto bassi e annodati, fino ad arrivare al modello panty, molto elegante e pratico.

cotumi-da-bagno bikini-donna bikini-donna-sielei bikini-donna-si-e-lei

cotumi-mare-intero cotumi-mare-2 cotumi-mare-animaliercotumi-da-bagno-sieleicotumi-mare-sièleicotumi-mare-sielei

Articoli interessanti:

Gwen Stefani Harajuku Lovers e Harajuku Mini.
Nails? Si ma solo colore Blue Ivy
Giubotti Uomo - Coloro che gli hanno reso celebri!
L’america ed i suoi stili


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.