Costumi Mare Infiore | Collezione 2015 | Diario Donna


Costumi Mare Infiore | Collezione 2015

La Collezione Mare Infiore Estate 2015 è fatta di luce e di colore. Il brand sottolinea, come sempre, grande attenzione al desiderio di raccontare quello stile estremamente femminile e ricercato che la testimonial, Elena Santarelli, interpreta in modo magistrale e molto creativo.

costumi da bagno a fascia

La grande varietà dei colori e delle fantasie rende questa proposta molto interessante e sfiziosa, lasciando ampia libertà di scelta tra modelli di costumi mare che vogliono essere molto dinamici e pratici e fino a quelli che riescono nell’intento di realizzare uno stile e un look da spiaggia raffinato e elegante.

I bikini sono realizzati con un design molto accurato, equilibrato e armonioso. I tanti modelli di costumi mare a disposizione permettono di indossare reggiseno differenti da adeguare in modo perfetto alla propria fisicità: a partire dai classici a triangolo fino alla possibilità di portare in spiaggia anche la passione verso il push up che, grazie ad un design ben elaborato e alla imbottitura graduata, permette di realizzare un aumento del volume del seno in modo elegante e naturale.

costumi mare super push-up

costumi mare infiore costume mare 2015 costumi mare infiore

Le fantasie a disposizione sono davvero moltissime a cominciare dal classico effetto floreale reso in modo delicatissimo e utilizzando una tavolozza cromatica luminosa e allegra.

Il camouflage è dedicato alla donna che vuole raccontarsi in modo estremamente dinamico, ma sempre con un sottofondo di eleganza raffinata e viene utilizzato sia per il modello di bikini con reggiseno a fascia, che diventa così estremamente femminile, che per quello classico a triangolo.

costumi mare a fascia costumi da bagno 2015

Per ottenere un look frizzante ed esclusivo ci si può rivolgere verso le proposte di costumi mare monocolore, che spaziano da una bellissima tonalità di rosa molto intenso fino alla luce assoluta del giallo o del rosso, passando per il fascino di un arancione caldissimo e fino al turchese. Non manca, naturalmente, l’attenzione alla realizzazione di uno stile particolarmente sofisticato che si racconta con decorazioni luminose di paillettes sapientemente realizzate tono su tono.

costume mare a fascia

Infiore Mare e le proposte costumi da bagno sono disponibili nel negozio online www.abbigliamentointimoatena.com e www.atyintimoonline.it
Infiore Shop: underwearonlineatena.com

Articoli interessanti:

Costumi da Bagno arrivano le proposte 2012
Intimo Jadea primavera/estate 2013 Belen Rodriguez
Tra vestiti, giubbini e tagli cappelli
Costumi Mare Lormar 2013


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.