Coordinati SièLei con Fall Winter Collection 2014 / 2015 | Diario Donna


Coordinati SièLei con Fall Winter Collection 2014 / 2015

Per la Stagione Fall Winter 2014-2015, coordinati moda, SièLei propone una Collezione dinamicamente femminile. Gioca con tante modalità differenti grazie ai tessuti proposti in una sapiente fusione con le varie tonalità cromatiche: dal tulle, delicato e impalpabile fino al raso elastico, passando per la praticità della microfibra in tutte le sue interpretazioni, opaca e satinata.

coordinati-sièlei-ai-2014-2015

Viene realizzato un effetto “scultura” che si crea grazie alle fantasie, alle trasparenze non eteree di tessuti come la rete, all’effetto valenciennes, ai ricami in primo piano, che sono gli assoluti protagonisti per una Collezione che spazia davvero moltissimo e che vuole un underwear Fall Winter 2014 in cui la parola sensualità sia al primo posto. Dedicata ad una donna che non ha timore di raccontare, con stile, la sua voglia di essere elegantemente sexy.

Doli nasce dall’incontro del pizzo con il tulle e lascia esprimere tutta la delicatezza di proposte, per i coordinati intimi, che si rendono creative e interessanti nelle loro variazioni bicolore: dal reggiseno alla francese al pratico push-up fino agli slip o all’eleganza della culotte.completini-intimi-sièlei-14-15

Intimo SièLei sceglie di raccontare il floreale nella Serie Kaja, con una grafica molto ricca e la cui bellezza viene accentuata dalle rifiniture in pizzo e dai dettagli luminosi di piccoli gioielli. Non manca la dinamicità del push-up proposto anche con coppe in gel e il tutto è completato da una deliziosa parigina disponibile negli stessi colori della Serie: mosto, acciaio, cipria e nero.

coordinato-intimo-sièlei-14-15

Lulù è dedicata ad ogni donna che voglia essere particolarmente seducente e soprattutto che ama giocare con l’effetto dei tessuti sulla pelle. La rete ad effetto stretch è, infatti, la protagonista di queste proposte, molto elaborate e ricche di dettagli in pizzo, che disegnano il corpo in modo perfetto e che trovano una stupenda sintesi di grande femminilità nel bellissimo body con perizoma, arricchito da un gioiello con strass. E per definire al meglio la voglia di sedurre a tutto tondo niente di meglio che scegliere la bellissima parigina con spacchi laterali e che gioca con i contrasti cromatici, tra cui quello classico del rosso con il nero.

coordinati-sièlei-2014-2015

Duna vuole narrare il fascino, con seduzione discreta e sofisticata. Assaporiamo lo stupendo effetto del tulle sovrapposto e del ricamo per reggiseni che sembrano disegnarsi sul corpo. Racconta uno stile in primissimo piano e che riesce ad esprimersi anche nel pratico, ma sempre elegantissimo, modello a fascia. Il tono ricercato di questa Serie viene raccontato da una tavolozza limitata a pochi, ma fascinosi colori: il classico nero, il profondo blu e la bella tonalità di verde smeraldo che rende l’underwear luminoso e chic.

coordinato-sièlei

coordinati-intimi-sièlei

intimo-donna

Non dimentichiamo inoltre che la collezione SièLei pullula di reggiseni coppe C e D. Infatti SièLei è maestra nel realizzare intimo adatto ad ogni donna!

Collezione disponibile come al solito,  forse ormai è opsoleto dirlo 🙂 ,  su  www.abbigliamentointimoatena.com e su www.atyintimoonline.it e per le follower inglesi su www.underwearonlineatena.com

intimo-sielei

intimo-femminile

coordinato-intimo-sièlei-ai-2014-15

coordinato-intimo-sièlei

coordinati-sièlei-2014-2015

coordinati-sièlei

completini-intimi-sièlei

Articoli interessanti:

Piumini donna e voglia di vetrine invernali?
Reggicalze
Idee regalo | A caccia di qualcosa di sfizioso!
Collezione Andra dreamwear Primavera/Estate 2016


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.