Intimo navigare per l'uomo | Diario Donna


Coordinati intimi per il nostro uomo

Oggi parliamo un pò di intimo uomo e in particolare di “Navigare” il marchio italiano di abbigliamento, accessori e intimo dedicato alle personalità che vivono il quotidiano in modo libero e dinamico.

L’attenzione nella scelta dei materiali e nella progettazione di ogni proposta “Intimo Navigare” è concentrata nella direzione della qualità e la realizzazione dei capi avviene secondo modalità di produzione che sottolineano grande rispetto nei confronti dell’ambiente.
La Collezione di intimo maschile per la Primavera Estate 2013 è sicuramente variegata e piena di proposte in grado di soddisfare molte esigenze.
La linea dedicata al pigiama è molto pratica e la maglia con collo a serafino, in cotone jersey elasticizzato, assicura una vestibilità eccezionale e confortevole. I pigiama sono disponibili nelle tipiche tonalità del blu avio e del blu navy, in tinta unita oppure con il gioco dei due colori che dinamizzano la maglia.
L’attenzione alla creatività è ben visibile nelle proposte dei boxer, in cotone elasticizzato, dove è evidente una grande attenzione ai dettagli, come nel caso dell’elastico bicolore su cui è stampato il logo del marchio.

I coordinati definiscono una linea aderente alla filosofia di “Navigare” e che sottolinea la valorizzazione del fisico, la comodità e l’attenzione alla qualità del cotone utilizzato. Il tutto assicura di indossare un abbigliamento intimo in pieno benessere.
La tavolozza coloristica parte da proposte in tinta unita, grigio e jeans che giocano con un effetto “melange” delicatissimo, per la maglia con scollo a V leggermente accennato e il boxer con la scritta “Navigare” sull’elastico in vita, fino ad arrivare ai coordinati con boxer in fantasia rigata.
Per uno stile più informale si passa allo slip, dalla linea comoda e aderente, che garantisce una vestibilità senza costrizioni. La fantasia rigata viene realizzata con colori che vanno dal rosso al nero, al grigio e al bianco, proponendo un insieme davvero molto equilibrato e “trend”, che ben si adatta alla maglia in colore blu.

Ringraziamo www.ludwigintimouomo.it per le fotografie utilizzate in questo articolo.

Articoli interessanti:

Preferenze sull'intimo uomo
Sconti Intimo Infiore e Chiaro di Luna!
Il white winter look
Intimo Jadea primavera/estate 2013 Belen Rodriguez


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.