Calze collant – Un lato femminile della seduzione online | Diario Donna


Calze collant – Un lato femminile della seduzione online

Qual è il miglior modo di definire un abbigliamento in comodità, eleganza e strizzando un occhio al lato sensuale? Sicuramente indossando il collant giusto. Abbigliamentointimoatena.com propone modelli di alta qualità per calze collant da utilizzare per trascorrere le ore in ufficio o per qualsiasi occasione, senza dimenticare quelli dedicati alle mamme in attesa, dotati di mutandina comodamente formata per seguire la linea del corpo e la cui compressione sulle gambe produce un massaggio benefico per la circolazione.

Dall’effetto trasparente o coprente, fino ai 140 denari di quelli a compressione graduata, con la vasta possibilità di scelta della tavolozza dei colori, dal nuage al coffee, al daino, al castoro, al nero e al blu: nella vetrina web di Abbigliamento Intimo Atena sono disponibili i collant delle migliori marche, Filodoro, Omsa, Golden Lady, Laura Biagiotti, Franzoni, per offrire la soluzione ad ogni esigenza, a cominciare dalla comodità di indossare un collant a vita bassa.

Un tono particolarmente femminile arriva dalle calze autoreggenti. In microfibra coprente, in velato, velatissimo opaco o setificate, rimangono il modello più sexy, con la definizione della balza, in nylon o in pizzo, che, grazie alla struttura siliconata, aderisce perfettamente alla linea della gamba.

Il lato “fashion” viene evidenziato indossando dei collant a rete, orientandosi tra l’effetto di delicatezza della microrete nei colori panna e miele, oltre al basico nero, fino all’originalità del leggings a rete ballerina, un tipo di pantacollant dedicato a serate particolari e da accompagnare con una calzatura luminosa e dalla linea molto semplice.

Atena Intimo offre anche una grande scelta di calze delle migliori marche per un abbigliamento di tipo sportivo e informale, in cotone elasticizzato e disponibili nei modelli a fantasmino, tennis, salvapiede e con uno sguardo rivolto anche verso comodi e caldissimi scaldamuscoli in maglia elasticizzata.

I gambaletti sono dedicati ad un “look” originale, a parte il caso in cui vadano a sostituire le calze in cotone o lana sotto ai pantaloni. Il modello “sgambetto” velatissimo è quello che può definire uno stile chic e sofisticato, mentre per i modelli classici la scelta si divide tra la microfibra coprente, il velato opaco e semi-opaco, senza dimenticare l’effetto riposante dei gambaletti a compressione graduata.

Le donne che vogliono definire uno stile dinamico si possono rivolgere verso i pantacollant, passando per i modelli in microfibra, elasticizzati e molto coprenti per arrivare a quelli che realizzano un vero e proprio effetto modellante delle linee del corpo. Un tocco di colore e di originalità, infine, arriva sicuramente dal modello “pantacapri”, con il bordo in pizzo, disponibile in viola, rosso e varie sfumature del rosa.

Per un assortimento veramente ampio puoi guardare anche: calze collant online su Aty intimo online

Articoli interessanti:

Moda abbigliamento e cool hunter
L’america ed i suoi stili
Abbigliamento ROCK-METAL EVERYWHERE!!!
Reggiseni Push Up senza ferretto per tutte le tasche


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

Featured Video

test diario donna


.