Cake design il vincitore dell’ halloween contest! | Diario Donna


Cake design il vincitore dell’ halloween contest!

Il vincitore dell’ halloween contest Zucchero e Vaniglia

cakedesign contest

E’ giunto alla conclusione il Contest che “La Bottega di Zucchero e Vaniglia” ha dedicato alla scelta della torta di Halloween più bella e particolare, più rappresentativa e più creativa. In base alle votazioni, tenute online nella pagina di Facebook dedicata all’evento, sono state scelte le torte di maggiore gradimento da parte del pubblico, che ha seguito il Contest in modo molto attento e partecipe.

Tre bellissime torte sono salite sul podio della prima edizione di una manifestazione che ha ottenuto un grande successo e che premia la fantasia e l’impegno nel realizzare dei dolci davvero originali e molto curati.

La terza classificata è Roberta Pasin con la sua torta che rielabora e propone il tema principale della festività di Halloween: la zucca. E’ una torta che gioca con il colore arancio, scelto in una tonalità delicata e costruisce così un’atmosfera molto luminosa, oltre a regalare un’immagine golosissima.

cake design

Roberta Pasin

Carmela Pia Tartaglia, seconda classificata, ha realizzato un quadro divertente in cui sono protagonisti piccoli mostriciattoli, fantasmi e tanti altri allegri e “paurosissimi” personaggi, rendendo uno spaccato del mondo horror colorato e allegro. E’ una torta molto elaborata e che ricorda le atmosfere dei film d’animazione o dei fumetti dedicati ad Halloween.

cake design

Carmela Pia Tartaglia

La prima classificata è Anna Simonetti. La sua torta ha un design molto equilibrato e armonico. E’ ben costruita e gioca con alcuni particolari che la rendono davvero completa, come la decorazione di piccole perle in colore azzurro chiaro, che valorizza la base della torta. L’immagine scelta da Anna è quella dell’occhio insanguinato e rientra nelle raffigurazioni tradizionali dei dolci legati a questa festività.

cakedesign

Anna Simonetti

La torta è stata realizzata con grandissima cura, in modo originale e nello stesso tempo proponendo un design ricercato, essenziale e che colpisce al primo sguardo. Anna ha curato moltissimo le proporzioni e la scelta dei toni coloristici, dimostrando come la creatività e la capacità manuale possano andare di pari passo.

Via libera alla fantasia: grazie ai Contest de “La Bottega di Zucchero e Vaniglia” puoi dimostrare come il Cake Design permetta di realizzare delle golose e vere e proprie opere d’arte!

Per maggiori informazioni e se questo mondo ti intriga come intriga me andate su www.zuccheroevaniglia.it il mondo delle decorazioni per torte!

Articoli interessanti:

Bottega Bignè! Un Blog di Famiglia.
Decorazioni per torte Cake Design
Halloween cake design contest


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.