Britney Spears Nuovo Video Criminal | Diario Donna


Britney Spears Nuovo Video Criminal

Nuovo video per Britney Spears. Il quarto singolo in uscita dal titolo “Criminal”, dall’album “Femme fatale”.
Il Video CLip però da subito scandalo! Infatti Britney, protagonista insieme al suo attuale fidanzato, Jason Trawick, si trova nei panni di una criminale che scorrazza per le vie di Londra.

Britney nel video brandisce una pistola che, seppure giocattolo, non è stata vista di buon occhio e reputata diseducativa soprattutto considerando che a brandirla è proprio una delle popstar più seguite dagli adolescenti anche se per pura finzione. La location utilizzata è proprio il quartiere di Hackney, zona diLondra oggetto di rivolte civili lo scorso luglio, e questo ha fatto arrabbiare ancora di più l’opinione pubblica.

Il consigliere di zona si dice estraneo affermando di non saperne nulla sull’utilizzo di una pistola giocattolo nella produzione discolpandosi dicendo che “Altrimenti non avremmo mai rilasciato l’autorizzazione” .  Ian Rathbone, il consigliere di zona, ha chiesto a Britney di scusarsi chiedendole inoltre di fare beneficenza per il quartiere danneggiato.

Secondo Nostra opinione ci pare che ci sia un accanimento particolare sulla povera Spears! Ricordiamo infatti un video di Madonna dove la stessa Madonna, oltre a riempire il video di numeri del diavolo e a rubare un automobile, dava fuoco ad una pompa di benzina.
Considerando la Ciccone un icona che da sempre viene imitata da grandi e piccini e paragonando la questione sollevata intorno a Britney avremmo dovuto assistere a infinite pompe di benzina date alle fiamme!

Articoli interessanti:

Spot che vai Ombelico che trovi! O CHE NON TROVI!!!
A tutta gamba!
Un film su Steve Jobs!
Riflettendo sulle spese di spedizione gratuite.


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.