Body intimi | la donna autunno inverno 2013 | Diario Donna


Body intimi | la donna autunno inverno 2013

Quali sono le proposte moda per i body donna di questo autunno inverno 2013?

Scopriamole insieme con le proposte dei grandi brand per i body intimi scoprendo le proposte anche più Form del Body Make Up

 body donna

Cosa c’è in comune nelle proposte moda di quest’anno delle grandi case di lingerie? La prima cosa che salta all’occhio sono proprio le scelte dei colori. Il nero, il verde, il tortora/ametista e il mirtillo avanzano prepotenti nelle proposte dei body intimi donna per l’autunno inverno 2013.

Semplicità o estrosità. I body di questa stagione non seguono linee o paletti. Le case realizzano semplicemente i loro desideri.

La perla propone il body donna “elegante” realizzato con una LYCRA® molto morbida e leggera. Il capo è impreziosito da applicazioni in pizzo Leavers ed è proposte in variabili diverse tra cui verde scuro e ametista con spalline brandizzate.

body-la-perla

Intimissimi propone il body intimi donna a balconcino con ferretto e coppa a triangolo trasparente non imbottito, realizzato in tulle e pizzo. Caratterizzato da una sovrapposizione e scollatura a v effetto nude nel colore nero.

intimissimi body

Lormar propone il bellissimo Body Parure della serie Galà. Body brasiliana in balza e tulle con coppe push up invisibili in gel nei colori nero, verde giada, mirtillo, susina e rosso.

body lormar

Infiore relizza un body donna brasiliana Operà estremamente portabile giocando su cotone fiammato e pizzo nei colori grigio perla, tortora, vinaccia e nero. Inserti in pizzo sui fianchi e coppe imbottite e centralino brandizzato.

body-infiore-chic-moda-2013-2014

Articoli interessanti:

Anatoly Beloshchin fotografia subacquea!
INTIMO ANDRA Nuova Linea Modellante SHAPE
Costumi da Bagno arrivano le proposte 2012
Come vestiva la donna della Roma antica


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.