Bluemarine: moda sposa collezione 2013 | Diario Donna


Bluemarine: moda sposa collezione 2013

Siamo partite con la rubrica dedicata alla sposa ed ecco una delle collezioni che ci ha affascinato tantissimo e cioè la collezione Sposa Blumarine.

abit-da-sposa-blumarine-3Bluemarine dedica alla moda sposa una collezione 2013 dai toni delicatissimi, proponendo degli abiti dalla linea curata, ricercata e che equilibrano in modo perfetto la scelta di mettere in primo piano il colore celeste pastello con un design di effetto e sicuramente glamour. Il risultato finale di questa collezione è quello di offrire ad ogni donna la possibilità di indossare un abito che la valorizza e la rende protagonista in modo sensuale e luminoso.

Gli abiti sono caratterizzati da tagli lievemente costruiti e dal design sofisticato che mette il busto in primo piano in modo romantico e molto femminile grazie anche all’utilizzo di tessuti preziosi e ricamati. Molto sensuale è la proposta di abito con spalline finissime e con un’ampia scollatura, che viene resa delicata dall’applicazione di una decorazione floreale realizzata in tessuto.

Il design della collezione sposa definisce e mette in primo piano la linea del seno e lascia morbida la parte della gonna, realizzata con drappeggi sulla coda oppure sul davanti, proponendo un delicato movimento e rendendo l’abito dinamico. E’ un design molto equilibrato e di grande gusto, che gioca con bellissimi effetti di trasparenza appena accennata e con l’aggiunta di piccoli inserti gioiello dallo stile ricercato e che portano luminosità. Per definire un look più romantico Bluemarine propone lo stile impero per abiti che scendono delicatamente con tessuti quasi impalpabili e propongono il bustino in primo piano con la classica scollatura a cuore.abit-da-sposa-blumarine-2

abiti-da-sposa-blumarine-1

abiti-da-sposa-blumarine-4

La novità di questa collezione di Bluemarine è sicuramente nell’utilizzo del colore. Gli abiti sono infatti realizzati, oltre che in bianco, in una bellissima tonalità di celeste pastello, che propone una modalità di abbigliamento sposa particolare, ricercata e nello stesso tempo personalissima. E per la donna che vuole coniugare eleganza e originalità sembra essere davvero obbligata la scelta dell’abito da sposa Bluemarine in classico colore bianco, ma che gioca con le sfumature del celeste per gli inserti di tessuto lungo la gonna o per definire le spalline.

blumarine-abito-da-sposa

Una collezione davvero molto bella e delicata.

Articoli interessanti:

Sposa e matrimonio in Rosa
Rainbow MagicLand CORSO ACCELERATO PER GIOVANI SPOSI
Intimo Sposa SièLei
Reggiseni super push up per la sposa con Palladium


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.