Bermuda uomo. Come si trasforma il trend | Diario Donna


Bermuda uomo. Come si trasforma il trend

Sta arrivando la primavera ed il nostro uomo, se ne abbiamo uomo, si presterà a comprare i suoi tanto amati bermuda uomo.
Vediamo quindi cosa ci propongono gli stilisti e come quindi vedremo andare in giro i nostri uomini in questa tanto tanto attesa primavera.

Le proposte della moda maschile per l’Estate 2013 vedono il bermuda trasformarsi in un grande protagonista delle tendenze. E’ un capo versatile e che viene valorizzato dalla creatività degli stilisti, per proporre l’espressione di uno stile ricercato e particolare o addirittura molto originale.

Dsquared2 propone un bermuda uomo molto ampio, tagliato con cavallo basso, in un colore bianco purissimo e crea un bel contrasto sia con il colore acceso della maglia, sia con la scelta della calzatura che si orienta verso un modello classico di anfibio. Sceglie, invece, il nero per un modello di bermuda dalla linea più equilibrata e a vita bassa, che propone in completo con camicia e giacca molto aderente, realizzando un “total black” accessoriato da cinture con applicazioni in metallo.

Diesel Black Gold sofferma la sua attenzione sul taglio e propone il bermuda uomo secondo una linea comoda, ma non eccessivamente ampia. Lo realizza in un rigato tradizionale, con sottofondo in nero, però lo abbina ad un giubbino in color oro, che lo illumina e rende un insieme molto ricercato.

Lo stile inconfondibile di Missoni esprime una serie di proposte molto interessanti, che uniscono la garanzia della vestibilità alla possibilità di raccontare un proprio stile ricercato e curatissimo. Nella collezione per l’Estate 2013 possiamo trovare, infatti, differenti modelli di bermuda: a partire da quelli monocolore, in beige chiarissimo, da abbinare alle maglie caratterizzate dalla fantasia creativa tipica delle proposte di Missoni, fino ad arrivare al completo con giacca, in una bella tonalità di marrone/oro, che si caratterizza per la texture ricercata del tessuto.

Per un look informale e originale Marni propone un modello di bermuda uomo in fantasia rigata. Lo realizza con una linea ampia e in tessuto leggerissimo, con una differente colorazione della fantasia rigata da una gamba all’altra. Da indossare in completo con la camicia che realizza lo stesso gioco di contrasto del rigato, ma con altri colori.

E voi quale bermuda preferireste per il vostro uomo?

Articoli interessanti:

Moda Stile Giappone
Calze autoreggenti! La seduzione femminile.
Primavera Estate 2013 Infiore pigiameria nuit
PUSH UP senza Ferretto: é arrivato Desiderio di Lormar


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

Featured Video

test diario donna


.