Andra Dreamwear 2014: pigiami di gusto e di eleganza | Diario Donna


Andra Dreamwear: il tocco finale di gusto e di eleganza

La Collezione Dreamwear di Andra per la Primavera 2014 apre le porte ad un mondo di proposte dal design molto curato. Racconta la grande attenzione del brand nella definizione di particolari decorativi che non risultano mai invadenti, ma che sono in grado di rendere il tocco finale di gusto e di eleganza.

pajamas-2014

La creatività dei modelli si fonde con la qualità del tessuto in cotone e il risultato finale è quello di indossare dei capi che garantiscono comodità e creano una tendenza moda anche per l’abbigliamento da notte.
Per la donna che vuole essere sempre elegante, Andra propone un bellissimo modello di camicia da notte con spunti romantici ben espressi nella delicata balza finale. E’ un capo che disegna un Dreamwear classico e curatissimo. In cotone di altissima qualità, a maniche lunghe e con pratica abbottonatura “a Serafino”, questa camicia è disponibile in bianco e in un impalpabile celeste pastello.

ANDRA-dreamwear-pe-14

Il grigio perla e il color sabbia sono i colori in cui viene proposto il pigiama, dal design minimal, che racconta un abbigliamento da notte sofisticato e propone un utilizzo sapiente di una piccola porzione di tessuto trasparente lungo la linea delle spalle.

ANDRA-pigiami-donna-2014

Se si vuole privilegiare la praticità, Andra consiglia alcune proposte che permettono di definire ogni tipo di look e di accontentare varie tipologie di gusto, a partire dal modello di pigiama con giacca aperta e a maniche lunghe. Pratico e nello stesso tempo elegante, ha un design moderno e che mette in primo piano la cura dei dettagli. Disponibile nei colori “naturale” e “cascata”, permette di realizzare un look da notte dinamico e femminile.

ANDRA-dreamwear-14

Un Dreamwear moderno e giovane, senza rinunciare ad indossare un capo di alta qualità, si realizza pienamente con il pigiama, disponibile in colore “blu atlantico” e “naturale”, con la giacca a maniche lunghe e con una delicata decorazione in pizzo lungo il bordo.

ANDRA-pigiami-pe-14

ANDRA-pigiami-14

Trova la nuova collezione Andra Dreamwear comodamente online su : www.atyintimoonline.it – andra-lingerie

Articoli interessanti:

Kate Moss testimonial winter collection Liu.jo
Intimo Infiore Chic Autunno/inverno 2012/2013
L’america ed i suoi stili
Jadea Intimo collezione coordinati intimi 2014/2015


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.