Andra Dreamwear Primavera Estate 2013 | Diario Donna


Andra Dreamwear Primavera Estate 2013

Intimo Andra Dreamwear Primavera Estate 2013 anteprima della collezione.

La pigiameria si deve caratterizzare per una scelta che sia di assoluta qualità. Accompagnare le ore del riposo notturno indossando pigiama comodi e che siano espressione della propria personalità significa dedicare attenzione ad un momento fondamentale: quello dedicato al recupero delle energie.

Pigiama corti oppure lunghi, con t-shirt, con canotta, colorati a tinta unita oppure a fantasia lasciano una vasta scelta disponibile per quanto riguarda il lato estetico, mentre la garanzia di indossare tessuti di qualità assicura non soltanto la lunga durata del capo, ma anche un beneficio vero e proprio per il periodo dedicato al sonno.

Un’atmosfera oniricamente colorata, che riporta il pensiero al mondo surreale e delicato di “Alice nel Paese delle Meraviglie”, è quella che è stata scelta per presentare fotograficamente i capi della nuova Collezione “Dreamwear” Primavera Estate 2013 di “Andra”. Il brand italiano vanta un’esperienza ormai cinquantennale e si caratterizza per uno stile delicatamente “minimal”.

Da moderna “Alice” la donna che indossa la pigiameria “Andra” ritrova la parte leggiadra e luminosa di sé stessa giocando con colori tenui, pastello, dai nomi delicatissimi: “petalo”, “cascata”, “naturale”. I modelli hanno una linea semplice e portabilissima, in cui la differenza viene giocata dalla qualità del tessuto di cotone utilizzato, dall’attenzione e la cura nel definire i dettagli, che possiamo notare negli inserti in pizzo che decorano delicatamente il bordo dell’orlo oppure nella scelta dei bottoni.

Il taglio dei pigiama e delle camicie da notte privilegia la comodità del collo a serafino, per descrivere una femminilità discreta e riservata, ma sempre in evidenza. La vestaglia viene proposta di lunghezza appena sotto al ginocchio, ha un’allacciatura a fiocco laterale, che sottolinea le linee del seno, mentre il merletto, lungo il collo e sul bordo delle maniche, riporta in primo piano l’attenzione artigianale del prodotto e la creatività che “Andra” da sempre propone nelle sue Collezioni.

Andra Dreamwear disponibile su : www.abbigliamentointimoatena.com o su www.atyintimoonline.it

Articoli interessanti:

Abbigliamento FLOWER POWER
Donne specialiste in intimo uomo
L'eleganza Flavio Castellani finalmente online
Intimo Sexy Donna e Club 55 N.Y.


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.