Abbigliamento Artka | Asian Brand dinamico dal gusto retrò | Diario Donna


Abbigliamento Artka | Asian Brand dinamico dal gusto retrò

A caccia di nuovi look! A caccia di nuove proposte! Ma soprattutto a caccia di gusti speziati e dai sapori diversi!

artka

Si può creare uno stile contemporaneo che riesca a coniugare le influenze del passato in modo equilibrato e soprattutto nuovo, senza risultare ripetitivo?

Artka è il brand asiatico che racconta un look molto curato e che mette in primo piano una moda fresca, giovane e soprattutto non banale. Si distingue per la grande creatività, realizzando un trend fatto di originalità ben dosata e messa al servizio della valorizzazione di chi indossa i suoi capi, offrendo una Collezione in cui tutto è possibile.

artka1

artka2

Le proposte di Artka regalano un outfit moderno, ma nello stesso tempo romantico, originale, molto attento all’espressione di linee che preferiscono essere rotonde e ampie e che suggeriscono sempre movimento. Gli abiti disegnano il corpo in modo delicato, le gonne propongono volumi a volte creati anche in modo architettonico. Ogni capo è costruito quasi plasticamente e propone una visione che si perde nei particolari degli intarsi dei tessuti o delle elaborazioni del design, creando un vero e proprio mosaico grazie a cui esprimere uno stile davvero molto personale.

sahara-artka

Artka disegna un mondo fiabesco e dinamico. La scelta dei colori è molto vasta e i tessuti giocano con fantasie di vario genere, dal quadrettato al floreale fino al paisley, oppure regalando preziosi effetti patchwork pluricolorati che ritrovano sempre il giusto equilibrio nel design morbido. Per la ricerca di uno stile più lineare, Artka propone cappotti di varie lunghezze, monocolore, che definiscono le linee del busto con il taglio o con la cintura oppure minicappotti che preferiscono la morbidezza del design a palloncino e dove il macro-bottone diventa decorazione che acquista vita propria. Deliziose asimmetrie di taglio per le camicie realizzano uno stile pratico e personalissimo. E accanto alle tante proposte di abiti, gonne lunghe, maglie, lo spazio dedicato al jeans mostra come con Artka il casual possa acquistare una sua personalità, grazie agli effetti di lavorazione del tessuto e alle applicazioni decorative.

abbigliamento-asian-brand

abbigliamento-artka-brand-asian

abbigliamento-artka-brand

abbigliamento-artka2

Artka | Free Your Dream
Amazing Designers Brand  artkalee.com

Articoli interessanti:

INTIMO ANDRA Nuova Linea Modellante SHAPE
Flavio Castellani // New Collection Autunno Inverno 2013/2014
Magic Dream | Collezione Class intimo donna P/E 2015
Collezione Andra dreamwear Primavera/Estate 2016


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.